Informazioni Apertura Centro di Raccolta

17 aprile 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Testo completo

title
Apertura Centro di Raccolta “Contrada Sterpina”
(SOLI I RIFIUTI DEL PRESENTE CALENDARIO/ELENCO)
GENNAIO – DICEMBRE Lunedì e Sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00
APRILE – SETTEMBRE Mercoledi’ dalle ore 14:00 alle ore 18:00
OTTOBRE – MARZO Mercoledi’ dalle ore 14:00 alle ore 17:00

PER RIFIUTI INGOMBRANTI: Raee, materassi, vecchi mobili e tutti gli oggetti di comune uso domestico e d’arredamento di dimensioni notevoli, materiale legnoso, plastica dura, vetro di grosse dimensioni (specchi, vetri-lastre, pirofile) il ritiro avverrà esclusivamente su prenotazione telefonica al numero verde 800134444 gratuito solo da fisso oppure al numero fisso 0975587352 telefonata a pagamento con la quale si riceverà l’indicazione della data del ritiro.

PANNOLINI E PANNOLONI: per utenze particolari quali famiglie con bambini piccoli, malati a lunga degenza documentata la raccolta sarà prevista (Martedì) per le utenze che ne faranno richiesta anche il (Venerdì).

FARMACI SCADUTI, PILE ESAUSTE, TELEFONI CELLULARI, TONER E CARTUCCE, LAMPADE E NEON: le utenze domestiche potranno conferire i rifiuti negli appositi contenitori posizionati presso le attività commerciali e/o all’interno di uffici pubblici.

Per qualsiasi informazione contattare il numero verde 800134444 oppure il numero fisso 0975587352, disponibili dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

N.B. Tutti i rifiuti vanno depositati all’esterno della propria abitazione in prossimità del suolo pubblico dalle ore 22.00 del giorno precedente alla raccolta, alle ore 6.00 del giorno di raccolta.
Nei giorni festivi il servizio non sarà svolto, quindi nei giorni prefestivi è assolutamente vietato depositare rifiuti, mentre il ritiro dell’umido sarà garantito nei seguenti giorni: 06 gennaio (Befana), 15 agosto (Ferragosto) e 25 dicembre (Natale).
Qualora il deposito venga effettuato in difformità dal calendario e dalla specifica tipologia di separazione, gli stessi non saranno prelevati e verrà lasciata comunicazione di non conformità e la violazione sarà segnalata agli organi di vigilanza, per l’applicazione delle sanzioni di legge.

SI RINGRAZIA LA CITTADINANZA PER LA GENTILE COLLABORAZIONE

Galleria di immagini

Galleria di video

Nessun dato da visualizzare

Sede comunale

Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia

Area Tecnico-Manutentiva

Sede comunale

85037 Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia

Telefono: +39 0973 618 318

PEC: areatecnica@pec.comune.santarcangelo.pz.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2024, 10:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send