Incontro di riqualificazione urbana partecipata

Dettagli della notizia

"Una nuova San Brancato è possibile" è lo slogan che dà il via al processo di riqualificazione urbana riguardante una parte significativa del territorio del Comune di Sant’Arcangelo

Data:

03 aprile 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
“UNA NUOVA SAN BRANCATO È POSSIBILE” è lo slogan che dà il via al processo di riqualificazione urbana riguardante una parte significativa del territorio del Comune di Sant’Arcangelo, ovvero, il rione San Brancato, centro in cui si sviluppa gran parte del settore commerciale e in cui sono presenti importanti servizi come l’assistenza sanitaria e i servizi scolastici.

L’attuale assetto territoriale di San Brancato è in continuo affanno a causa di un mutato scenario sociale dovuto a nuove esigenze e nuovi stili di vita che vedono San Brancato come un punto di riferimento per le comunità limitrofe.

Alla luce di queste riflessioni, e nel tentativo di rendere il processo di governo del territorio maggiormente efficace e rispondente alle reali domande ed esigenze della comunità, è stato deciso di realizzare questo primo incontro che sarà prodromico di un processo di partecipazione più diretto grazie alla creazione di un laboratorio di urbanistica partecipata.

Vi aspetto numerosi all’incontro – domani 4 aprile – ore 17:00, Sala Polifunzionale – V.le Europa

Ing. Salvatore LA GROTTA

Galleria di immagini

Galleria di video

Nessun dato da visualizzare

Sede comunale

Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia

Area Tecnico-Manutentiva

Sede comunale

85037 Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia

Telefono: +39 0973 618 318

PEC: areatecnica@pec.comune.santarcangelo.pz.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 04 aprile 2024, 16:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send