Descrizione P.O. Val d’Agri-DGR 637/2021 – RIPOV – Operazione 04 “azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 01 potenziamento dei servizi di vigilanza
Testo completo title 01Potenziamento dei servizi di vigilanzaUfficio POLIZIA LOCALEDetermina N.26 del 23/03/2024P.O. Val d’Agri-DGR 637/2021 – RIPOV – Operazione 04 “azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 01 potenziamento dei servizi di vigilanza. Liquidazione somme per effettuazione servizio. CIG n. z78397111dScarica documentoDetermina Area Vigilanza, Commercio e Polizia Amministrativa N.1 del 08/01/2024Liquidazione somme per remunerazione servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L., a valere sulle risorse RIPOV 2021/2022 – DGR 637/2021. operazione 04 “Azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 02 Gestione e prevenzione della sicurezza urbana. Annualità 2023.Determina N.7 del 11/01/2023Liquidazione somme acquisto segnaletica stradaleDetermina N.4 del 10/01/2023Liquidazione somme per remunerazione servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L.Determina N.2 del 10/01/2023Approvazione prospetto economico e determinazione a contrarre di scelta del contraente per affidamento serviziDetermina del Responsabile dell’Area Vigilanza, commercio e polizia amministrativa n. 998 del 10/12/2022Impegno somme per acquisto segnaletica stradaleDetermina N.93 del 05/12/2022Azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 02 gestione e prevenzione della sicurezza urbana dell’importo di euro 20.000,00. Determinazione a contrarre di scelta del contraente per affidamento serviziDetermina n. 907 del 24/11/2022Determina del Responsabile dell’Area Vigilanza, commercio e polizia amministrativa – Impegno somme per remunerazione dei servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L.Delibera G.C. N.209 del 15/11/2022Intervento 01 potenziamento dei servizi di vigilanza dell’importo di euro 25.000,00 ed intervento 02 gestione e prevenzione della sicurezza urbana dell’ importo di euro 20.000,00. Atto di indirizzo per attivazione scheda per l’importo complessivo di euro 45.000,00. Adempimenti connessi.02Gestione e prevenzione della sicurezza urbanaUfficio POLIZIA LOCALEDelibera G.C. N.209 del 15/11/2022Atto d’indirizzo per attivazione scheda per l’importo complessivo di euro 45.000,00. Adempimenti connessi.Determina N.93 del 05/12/2022Determinazione a contrarre di scelta del contraente per affidamento serviziDetermina N.88 del 24/11/2022Intervento 02 – Impegno somme per remunerazione dei servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L.03Tutela ambientale e territoriale(Acquisto macchina multifunzione, tutela immobili comunali, potenziamento sistema stradale)Ufficio TECNICOSezione in fase di aggiornamento.
A cura di Area Vigilanza Sede comunale 85037 Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia Caricamento… Telefono: +39 0973 618 323 Telefono: +39 0973 618 324 PEC: areacommercio@pec.comune.santarcangelo.pz.it PEC: areapolizialocale@pec.comune.santarcangelo.pz.it Caricamento… Caricamento… Persone Nessun dato da visualizzare Caricamento…