Guida all’App mensa scolastica

26 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title
Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di Refezione scolastica che, per l’anno scolastico 2023-2024, avrà una gestione informatizzata del rapporto Comune/Utenti.
Il modulo della domanda dovrà essere compilato e inoltrato attraverso lo Sportello del Cittadino, il cui link è presente sul sito istituzionale del Comune al seguente indirizzo: https://santarcangelo.wemapp.eu/serviziospecifico/90

Si precisa che per l’accesso allo Sportello del Cittadino è richiesta l’abilitazione SPID.

Presentazione delle domande
Le domande, compilate esclusivamente attraverso lo Sportello del Cittadino dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del giorno 29 febbraio 2024.

Alle istanze, debitamente compilate e sottoscritte, dovrà essere allegata copia dell’ISEE in corso di validità (sia per le nuove iscrizioni che per gli iscritti degli anni precedenti), ai fini dell’applicazione delle tariffe agevolate.

La mancata allegazione della documentazione ISEE in corso di validità comporterà il pagamento dell’importo previsto dalla fascia massima; si procederà alla revisione della tariffa e all’adeguamento alla fascia corrispondente all’ISEE, a partire dal mese successivo alla presentazione del documento.

Si allega una guida dettagliata del nuovo servizio

Per eventuali chiarimenti chiamare al numero 0973 618314

Galleria di immagini

Galleria di video

Guida all'app Mensa Scolastica - Comune di Sant'Arcangelo

Guida all'app mensa scolastica del Comune di Sant'Arcangelo

Sede comunale

Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia

Area Amministrativa

Sede comunale

85037 Corso Vittorio Emanuele, Sant’Arcangelo (PZ), Basilicata, Italia

Telefono: +39 0973 618 307

PEC: areaamministrativa@pec.comune.santarcangelo.pz.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 03 aprile 2024, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send