Testo completo
title
COMUNE DI SANT'ARCANGELO
Provincia di Potenza
Avviso per la presentazione di candidature per l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo – area istruttori a tempo parziale ed indeterminato. Codice procedura i305_2025_ia
È indetta la procedura per la presentazione di candidature per l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo a tempo parziale a 18 ore settimanali (50%) ed indeterminato da assegnare all’Area Amministrativa mediante utilizzo di graduatorie valide e approvate da altri enti pubblici.
Il presente avviso è rivolto ai soggetti idonei collocati nelle graduatorie in corso di validità approvate da Enti pubblici in seguito all'espletamento di selezioni/concorsi pubblici per la copertura di posti a tempo indeterminato e a tempo pieno o parziale di Profilo Professionale e Area corrispondenti a quello che si intende ricoprire, individuate a seguito del presente avviso.
I soggetti collocati nelle graduatorie interessati all’assunzione presso il Comune di Sant’Arcangelo presentano, nel termine assegnato nel presente avviso pubblico, specifica candidatura, affinché si utilizzi la graduatoria nella quale risultano collocati.
La candidatura dovrà essere presentata al Comune di Sant’Arcangelo, a pena di esclusione, nelle modalità e nei termini di seguito indicati.
La candidatura deve essere registrata, compilata e presentata esclusivamente tramite piattaforma telematica InPA – Portale Unico del Reclutamento, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/IDAS, compilando il relativo modulo on-line appositamente predisposto, previa lettura del presente avviso, entro e non oltre il giorno 28.04.2025 ore 10,00 a pena di inammissibilità.
I passaggi da seguire sono:
-
autenticazione personale attraverso SPID, CIE e CNS (come previsto dal D.Lgs. 07/03/2005, n. 82, e s.m.i.);
-
compilazione on line del proprio curriculum vitae (Attenzione: tale curriculum farà parte integrante e sostanziale della candidatura, pertanto tutto quanto non dichiarato nel curriculum non sarà
-
rilevabile in altra maniera nella medesima). Per le candidate, che si trovano in stato di gravidanza o allattamento al momento dell’espletamento del colloquio, al fine di attuare le disposizioni di maggior favore previste dall’articolo 7, comma 7, del DPR D.P.R. 487/1994, così come modificato dal D.P.R. 882/2023, dovranno fornire idonea certificazione medica attestate il proprio status a mezzo pec: protocollosantarcangelo@ebaspec.it;
-
scelta della procedura a cui si desidera candidarsi (Codice Procedura I305_2025_IA);
-
compilazione di tutti i requisiti generali e specifici richiesti dall’avviso; inoltro della candidatura, dopo aver inserito tutti i dati richiesti e completato tutte le sezioni, mediante il bottone “Conferma e Invia” nella sezione "Verifica e invio" (senza tale ultimo passaggio la candidatura non risulterà presentata).