Sant’Arcangelo Accende la luce che Risparmia

“Il 1 febbraio avranno inizio i lavori di riqualificazione dell’intero impianto di pubblica illuminazione. È un’opera complessa e importante; è dagli anni ‘90 che la pubblica illuminazione non subiva un’operazione di riqualificazione di tale portata. L’intervento principe consiste nella sostituzione dell’attuale armatura dei corpi illuminanti con altri a sorgente a Led.

Sant’Arcangelo si appresta ad essere una comunità sostenibile, altre opere presenti nel progetto riguardano la realizzazione di pensiline fotovoltaiche nei parcheggi dell’area P.I.P. A fine lavori i risultati attesi sono molteplici sia in termini di risparmio energetico che in termini di miglioramento degli attuali standard illuminotecnici in diverse aree presenti sul territorio comunale.

Una comunità che guarda al futuro”

Il sindaco
Ing. Salvatore La Grotta