01
Potenziamento dei servizi di vigilanza
Ufficio POLIZIA LOCALE
Determina N.26 del 23/03/2024
P.O. Val d’Agri-DGR 637/2021 – RIPOV – Operazione 04 “azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 01 potenziamento dei servizi di vigilanza. Liquidazione somme per effettuazione servizio. CIG n. z78397111d
Scarica documento (171,90 KB – 8 download)
Liquidazione somme per remunerazione servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L., a valere sulle risorse RIPOV 2021/2022 – DGR 637/2021. operazione 04 “Azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 02 Gestione e prevenzione della sicurezza urbana. Annualità 2023.
Determina N.7 del 11/01/2023 (325,36 KB – 39 download)
Liquidazione somme acquisto segnaletica stradale
Determina N.4 del 10/01/2023 (350,32 KB – 42 download)
Liquidazione somme per remunerazione servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L.
Determina N.2 del 10/01/2023 (515,89 KB – 37 download)
Approvazione prospetto economico e determinazione a contrarre di scelta del contraente per affidamento servizi
Impegno somme per acquisto segnaletica stradale
Azioni di miglioramento della sicurezza urbana”. Intervento 02 gestione e prevenzione della sicurezza urbana dell’importo di euro 20.000,00. Determinazione a contrarre di scelta del contraente per affidamento servizi
Determina del Responsabile dell’Area Vigilanza, commercio e polizia amministrativa – Impegno somme per remunerazione dei servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L.
Intervento 01 potenziamento dei servizi di vigilanza dell’importo di euro 25.000,00 ed intervento 02 gestione e prevenzione della sicurezza urbana dell’ importo di euro 20.000,00. Atto di indirizzo per attivazione scheda per l’importo complessivo di euro 45.000,00. Adempimenti connessi.
02
Gestione e prevenzione della sicurezza urbana
Ufficio POLIZIA LOCALE
Atto d’indirizzo per attivazione scheda per l’importo complessivo di euro 45.000,00. Adempimenti connessi.
Determinazione a contrarre di scelta del contraente per affidamento servizi
Intervento 02 – Impegno somme per remunerazione dei servizi svolti dagli operatori del Comando di P.L.
03
Tutela ambientale e territoriale
(Acquisto macchina multifunzione, tutela immobili comunali, potenziamento sistema stradale)
Ufficio TECNICO
Sezione in fase di aggiornamento.
Ultimo Aggiornamento il 25/03/2024