Comune di

(Provincia di Potenza)

Close this search box.

Progetto: Compiti scolastici in biblioteca

COMUNE DI SANT’ARCANGELO (Provincia di Potenza)
Corso Vittorio Emanuele – C.A.P. 85037
Centralino 0973 – 61.83.11

COMPITI SCOLASTICI IN BIBLIOTECA

La Biblioteca comunale di Sant’Arcangelo, a partire dal 25 febbraio 2018, offre la possibilità alle famiglie residenti nel nostro comune di poter usufruire per due pomeriggi a settimana di una figura di aiuto ai compiti durante le ore di studio dei propri bambini.

La domanda è rivolta a quelle famiglie che hanno figli iscritti alla scuola Media che necessitano di supporto extrascolastico.

Il progetto si avvarrà di maestri, professori in pensione, laureati e laureandi che, gratuitamente, metteranno a disposizione le proprie competenze per un aiuto concreto nel percorso di studio di ogni bambino.

• Martedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 materie umanistiche;
  • Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 materie scientifiche.

In questa prima fase saranno organizzati gruppi per un massimo di 10 bambini per classe (I^, II^ e III^media).

DOCUMENTI RICHIESTI:

– fotocopia della carta di identità del genitore che inoltra la richiesta;

il modulo di partecipazione allegato può essere ritirato presso la biblioteca comunale in Viale Europa (Polifunzionale);

–  la consegna potrà avvenire, presso i locali della biblioteca, entro e non oltre il 20 febbraio 2018 ;

Finamore Lucia Maria Rosaria

Assessore alla Cultura