Avviso esercizi commerciali – Social card

COMUNE DI SANT’ARCANGELO

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI

OGGETTO: L’OCDPC N.658 DEL 29 MARZO 202FONDO REGIONALE  SOCIAL CARD COVID 19” – MISURA URGENTE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E PERSONE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICA SEGUITE DAI SERVIZI SOCIALI COMUNALI . Premesso che
  • i provvedimenti governativi e regionali in oggetto hanno stanziato fondi   per azioni di sostegno legate all’approvvigionamento dei beni fondamentali per famiglie e persone in difficoltà economica e sociale aggravate dalle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria legata al Covid 19.
  • il Comune erogherà  un contributo  mediante buoni di acquisto o altre modalità  a persone o a famiglie che risultano, in questo periodo di emergenza, prive di mezzi di sostentamento sufficienti ad acquisire anche beni di prima necessità, eventualmente riproponibile allo stato solo per la SOCIAL CARD  in rapporto al protrarsi o meno dell’emergenza COVID 19 e delle disponibilità economiche residue del fondo.
Tanto premesso IL PRESENTE AVVISO E’ FINALIZZATO ALLA INDIVIDUAZIONE DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DISPONIBILI ALLA FORNITURA DEI BENI DI SEGUITO INDICATI E SECONDO LE MODALITA’ SOPRA ESPOSTE (BUONI DI ACQUISTO O FORME EQUIVALENTI):
  • beni di prima necessità (generi alimentari ad esclusione delle bevande alcoliche);
  • prodotti per l’igiene personale e della casa;
  • farmaci anche da banco.
GLI ESERCIZI COMMERCIALI CHE DARANNO LA DISPONIBILITA’ SARANNO INSERITI NELL’ELENCO PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE. I BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI AVRANNO LA FACOLTA’ DI INDIVIDUARE DISCREZIONALMENTE L’ESERCIZIO COMMERCIALE, TRA QUELLI ISCRITTI NELL’ELENCO, PRESSO IL QUALE EFFETTUARE L’ACQUISTO. È consentito inoltrare   domanda entro e non oltre lo 05.04.2020 presentando la richiesta di adesione all’ iniziativa al Protocollo Generale del Comune secondo una delle seguenti modalità:
  • via pec all’indirizzo  protocollosantarcangelo@ebaspec.it,
  • via mail all’indirizzo santarcangelo@rete.basilicata.it
  • via WhatsApp al n. 3206308811 utilizzando unicamente il modello predisposto dall’Ente, qui allegato e scaricabile direttamente dal sito del Comune all’indirizzo comune.santarcangelo.pz.it
  • Per ogni esigenza di carattere organizzativo (a titolo esemplificativo difficoltà di stampare da casa o di consegna ..ecc.ecc…) è possibile contattare telefonicamente i numeri 0973618307 —  0973618306  — 3206308811

Avv. Vincenzo Nicola PARISI

Avviso esercizi commerciali. (224,69 KB – 240 download)

Ultimo Aggiornamento il 01/04/2020