Comune di

(Provincia di Potenza)

Close this search box.

Avviso di selezione per soli titoli per l’affidamento di incarico professionale di Psicologo

COMUNE DI SANT’ARCANGELO

Gli interessati dovranno far pervenire domanda di partecipazione in carta libera, in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura indirizzata al Comune di Sant’Arcangelo (PZ)  “Ufficio Socio  Assistenziale 85037 Sant’Arcangelo (Potenza)”, entro e non etere le ere 12:00 del 31.12.2018, a pena di esclusione. Sulla busta contenente la domanda di partecipazione con relativi allegati deve essere ben evidenziata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione affidamento incarico professionale di Psicologo”.

Scarica Avviso Psicologo (461,23 KB – 293 download)
CONTRATTO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA (343,89 KB – 233 download)
Lettera di ammissione all'avviso (15,82 KB – 202 download)

Ultimo Aggiornamento il 12/12/2018