Comunicato dell’Acquedotto Lucano – Servizio Waterbot

Cosa è

Waterbot  è il servizio gratuito di Acquedotto Lucano che consente di ricevere sul proprio telefono mobile gli avvisi sulle interruzioni idriche che riguardano il comune di interesse, inviare l’autolettura dei consumi e ricevere informazioni di utilità sul servizio idrico integrato.

Come iscriversi

È molto semplice:

1 – Scarica l’app gratuita Telegram

2 – ricerca Acquedotto Lucano Waterbot o (dal tuo smartphone) clicca su questo indirizzo: https://t.me/acquedottolucano_bot

Possono accedere al servizio tutti i membri che usufruiscono dell’utenza per la quale viene fatturato il consumo; per esempio padre, madre e figli che abitano nella stessa casa.

Con l’iscrizione al servizio l’utente accetta di ricevere informazioni di utilità sul servizio idrico integrato, come ad esempio informazioni per l’invio dell’autolettura. Acquedotto Lucano non risponde in alcun modo per eventuali casi di malfunzionamento o non funzionamento del servizio, che non rappresenta un obbligo per il gestore del S.I.I.

ATTENZIONE! Waterbot è attivo in fase sperimentale, pertanto in un periodo iniziale potrebbero verificarsi disservizi o malfunzionamenti.

SCARICA DOCUMENTO (451,01 KB – 268 download)

Ultimo Aggiornamento il 13/12/2018